Pacinaric Admin replied

368 weeks ago

Johnny English - La Rinascita

Show Spoiler

3a43a2fb81 Johnny English (Rowan Atkinson) torna dalla formazione in Tibet dopo il suo licenziamento. Pegasus (Gillian Anderson) è il nuovo capo di MI-7. Kate Sumner (Rosamund Pike) è la psicologa comportamentale. L'agente One Simon Ambrose (Dominic West) è ancora al servizio. L'inglese è in coppia con l'agente minore Colin Tucker per andare a Hong Kong. L'agente della CIA Ex Titus Fisher (Richard Schiff) gli parla di un gruppo segreto chiamato Vortex che sta cercando di assassinare il premier cinese. <br/> <br/> Mi piace il personaggio più questa volta. Inizia come un buffone che sa di essere un buffone. La sezione del Tibet è un ottimo inizio. Il film ha qualche risata che spiava James Bond. L'inglese è in realtà più divertente se è semplicemente competente come quando ricorda i suoi insegnamenti tibetani per inseguire il ragazzo di Parkour. È divertente perché stanno prendendo in giro direttamente Bond. È molto più divertente del semplice essere un idiota. L'inseguimento a Hong Kong è esilarante. Peccato che il film non torni a quel livello di commedia.
All'inizio, ho guardato tutte le scene cancellate & quot; Lo faccio sempre. Sono stato sorpreso dalla qualità di loro. La maggior parte di loro, se non tutti, sono ottime battute o battute sui cliché del genere dello spionaggio. E sempre, si dice: "Abbiamo dovuto far andare avanti la storia … & quot; & quot; Non uccidere il brivido & quot ;. DOPO quello soltanto, ho guardato il film. Non è cattivo. Mi piacciono i film di Spy, specialmente quelli di tipo 007. E sicuramente adoro Rowan Atkinson e il suo particolare senso dell'umorismo. Ma il film, per preservare il suo ritmo, soffre di una mancanza di scene divertenti. È ovvio per me ora che i creatori del film hanno dimenticato che stavano facendo una commedia. Non è un vero film di spionaggio. In una parodia, è normale vedere l'azione interrotta da scene esilaranti. Questo è lo scopo del film. Qui, il brivido era privilegiato rispetto all'umorismo. E per me questo è il primo problema con questa rinascita. I produttori dovrebbero creare una versione alternativa del film in cui tutte le scene cancellate vengono rimesse. Qui, si avrebbe un piccolo capolavoro in quel tipo di film. Il mio vero tasso sarebbe 6.5 su 10.
Ero entusiasta di vedere JER dopo aver visto il trailer e di esserne rimasto colpito. Sembrava molto meglio dell'originale, il che era divertente, e con Rowan che tirava le corde, e le facce, non potevo perdere. Ma perdo che l'ho fatto. <br/> <br/> Il film è una perdita di tempo. Alcune battute sono ripetute più volte nella misura in cui si poteva prevedere quando si sarebbero verificati e questo mi ha rovinato in modo sincero. Anche la trama è così stupida che è difficile immaginare che Rowan Atkinson non si fermi e chieda "E 'vero?" Una sceneggiatura più stretta, battute più raffinate era necessaria per un sequel migliore, o anche per un film indipendente, e non è stato consegnato. <br/> <br/> Il resto del cast era al di sotto della media. Gillian Anderson sembrava bellissima ma questo è tutto ciò che ha offerto. Rosamund Pike sembrava che stesse cercando un ruolo da Oscar. Dominic West è stato deludente e questo è un punto dolente dato che è stato brillante nella serie Wire. <br/> <br/> Sicuramente un film da evitare … Purtroppo …
Un mio amico mi ha avvertito di andare con zero aspettative. Così ho fatto. Ho letto alcune recensioni su Internet riguardo al film, continuando a parlare di come il pubblico non stesse scoppiando a ridere. <br/> <br/> Beh, semplicemente non era quello che ho appena passato. C'era una scena o due in cui il pubblico ha persino iniziato ad applaudire! <br/> <br/> Parlando francamente, questo film rappresenta un enorme miglioramento rispetto al primo, con una maggiore imprevedibilità e gag più genuine. <br/> <br/> Penso che quello che dovrai ricordare, se lo prenderai, è che Atkinson è meglio conosciuto per la sua commedia slapstick (+ silent), e non per esilaranti versi come Adam Sandler. <br/> <br/> Se ti aspetti una trama profonda e un dialogo intelligente, non lo troverai in questo film - anche se devo dire che la mossa ha ottenuto l'equilibrio della trama, del dialogo e della commedia, piuttosto destra.
Questo film è dannatamente divertente. Non ho visto il primo spettacolo, ma posso assicurarti che, quando sono andato a vederlo ieri alle 21.15, tutti gli spettacoli delle 20.45, 21.00, 21.15, 21.30, 21.45 erano pieni. Inoltre, durante le parti in cui Mr Bean ha appena parlato di qualcosa di divertente, l'intero teatro stava ridendo. Ho quasi lanciato il mio popcorn in aria durante la parte restringe la sedia, e mio padre si è soffocato sul suo drink. L'intero film è divertente e non in un modo basso come la maggior parte dei film che vedi al giorno d'oggi con il sesso disgustoso o battute di cacca. Ha l'umorismo britannico. E le scene d'apertura imitano il parkour di James Bond ma è molto più realistico. Penso che se non ti metti troppo in alto le tue aspettative, le troverai al di sopra delle tue aspettative.

Rowan Atkinson returns to the role of the accidental secret agent who doesn't know fear or danger in the comedy spy-thriller Johnny English Reborn. In his latest adventure, the most unlikely intel
download full movie Hit list, il primo della lista in italianZ Nation full movie in italian free download mp4The Boa vs. Python - Nelle spire del terroreDelitto alla Casa Bianca full movie hd 1080p download kickass movieFerite mortali online gratuitoDaughter of the Wolf download moviesKeep Calm and Be a Superstar download di film interi in hdJongo downloadfree download Un poliziotto e mezzo - Nuova reclutaPok mon 3: L'incantesimo degli Unown download

last edited 285 weeks ago by Pacinaric
Please log in to post a reply.