Pacinaric Admin replied

369 weeks ago

Fuori In 60 Secondi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi dispiace ma i commenti degli utenti sono stati ridicoli. Se, sei un redneck …. fa questo a-hole sapere che cos'è un redneck. Come donna di colore, penso di avere qualche commento utile su cosa sia un redneck. Questo film è divertente classico. Adoro la colonna sonora - l'apripista di Moby, & quot; Flower & quot; ti dà una spinta in un film molto ricco di azione. Mi sono semplicemente divertito e sono stato costretto a dissipare le voci secondo cui questo film è solo per essere goduto e rivisto dai razzisti. Il clou del film è il detective OCD: Delroy Lindo, uno dei migliori attori di questa generazione, questo secolo. È uno dei motivi principali (e anche Angie, Giovanni e Nick Cage!). Ho suonato questo film. Non credere al commento negativo … guardalo, goditelo per quello che è e dacci dentro. Moby's & quot; Fiore & quot; mi sveglia ogni mattina con gioia. :)
Hai mai visto un sacco di macchine della polizia che inseguivano qualcuno per le strade di L.A.? Quante volte? Dieci? Cento? Bene, lo vedrai di nuovo (a Long Beach / San Pedro). & quot; Gone .. & quot ;, un film non originale e di grande impatto, sfoggia un cast di talento e budget che spreca perché non riesce a raggiungere tutti i livelli. Troppa gabbia senza allungamento. Non abbastanza Jolie. Una nemesi più piccola della vita, non più grande. Azione fatta a memoria. Nessuna connessione umana Marginalmente creativo. La lista potrebbe continuare all'infinito. & Quot; Via … & quot; è un disastro e uno spreco triste di grandi talenti. Nondimeno, probabilmente vale il prezzo di un noleggio video in una notte piovosa.
L'unica cosa che questo film ha in comune con il film del 1974 su cui si basa (molto) liberamente è il titolo e un paio di punti trama simili. Devo ammettere che sono rimasto un po 'deluso da questo film. Il semplice fatto è che non c'è davvero niente di particolarmente romanzo fatto qui. Il film non supera mai il grado di passatempo estivo passabile. Ci sono alcune linee divertenti, ma non molte di loro. Ci sono alcuni inseguimenti in auto, ma per quello che dovrebbe essere un brivido pieno di azione, arrivano distanziati tra loro. La recitazione è ok, ma con l'eccezione di Delroy Lindo come detective accanito sulle tracce dei ladri di automobili, nessuno sembra davvero in grado di alzarsi e di stare davvero fuori dal coro; anche la gabbia solitamente affidabile sembra troppo sottomessa qui. Siamo abituati a vederlo come qualcosa di un uomo che trasforma un supereroe piuttosto credibile e pieno di risorse in una crisi, ma questa sceneggiatura non gli fornisce i beni per farlo questa volta. <Br / > <br/> Tutti i flash e le bombast che sono diventati il ​​marchio di fabbrica di tutti i film del produttore Jerry Bruckheimer (The Rock, Con Air, Armageddon) sembrano fuori luogo nel contesto di questa storia molto semplice. L'originale scrapposo del 1974 è stato realizzato su un budget prossimo al nulla, e in realtà ha contribuito al fascino della storia. Ha anche svolto il lavoro più velocemente ed economicamente (97 minuti Vs. 118 minuti) Qui senti davvero il padding. <br/> <br/> Questa nuova versione di & quot; Gone In 60 Seconds & quot; non è un brutto film. È facile da guardare e imminente da dimenticare. & quot; Mission Impossible 2, & quot; che è stato rilasciato 2 settimane prima di questo film, è molto più probabile che rimarrà nella mente (e garantirà una visione ripetuta) tra un anno. Il mio punteggio per & quot; Gone In 60 Seconds (2000) & quot; ** 1/2 stelle.
Nicolas Cage nel ruolo di Randall Raines, il ladro d'auto d'autore non è molto credibile. Alcuni dei suoi partner sembrano la parte di ladri esperti. Quando ho ricevuto il video mi aspettavo più azione, molta più azione. L'inseguimento in auto è buono ma si verifica solo alla fine del film. Il resto del film cerca di farti interessare al personaggio di Raines e suo fratello Kip e al loro amico Otto e altri, ma i loro personaggi non sono mai stati sviluppati al punto da piacergli.C'è un cane che mangia alcune chiavi speciali della macchina e, secondo me, è più interessante della maggior parte degli umani. Quindi, se puoi aspettare circa un'ora e mezza per un inseguimento, allora goditi la brezza che passa oltre quella sullo scaffale video.
(Attenzione: questo include alcuni commenti che POTREBBERO rovinare parte della suspense o del divertimento per alcuni spettatori.) <br/> <br/> Buone notizie per tutti i cineasti cromosomici XY che continuano a essere trascinati per vedere & quot; The Joy Luck Club. & Quot; Non importa se tu, come questo recensore, sei automaticamente sfidato. Riesco a malapena a saltare, molto meno a caldo, una macchina, ma ho comunque rovinato tutto da questo film. <br/> <br/> Come la maggior parte dei mangimi per cani, ha una premessa piuttosto sciocca. Se Memphis è andato dritto, perché non chiama i poliziotti non appena ha scoperto che il pauroso Limey ha incastrato il suo fratellino? Perché mantiene la sua promessa di rubare tutte quelle macchine dopo che i Bad Guys hanno rilasciato Kip (come se volessero!)? <br/> <br/> Beh, perché se ciò accadesse, il film sarebbe troppo dannatamente realistico e rovinerebbe tutto il divertimento. Non avresti il ​​ricongiungimento dei compagni d'auto-ladri, i giovani imbroglioni non avrebbero mai ottenuto il beneficio della saggezza ironica dei vecchi tempi, e Memphis non sarebbe tornato insieme alla meccanica femminile incredibilmente sexy. <br/> < br /> Senza dubbio i volumi sono già stati scritti sulle scene di inseguimento, quindi non mi dilungherò su questo. Ecco due cose che mi sono piaciute di questo film: <br/> <br/> 1. Giovanni Ribisi ha fatto un ottimo lavoro nel mimare le stranezze vocali di Nicolas Cage. Non un'imitazione sfacciata, ma un'eco credibile. Puoi davvero credere che siano cresciuti nella stessa famiglia. <br/> <br/> 2. Non hanno rovinato l'atmosfera con un po 'di romanticismo sdolcinato tra Memphis e la scimmietta bionda ingrassata. Un'esibizione sufficiente per far sapere agli spettatori che avevano un passato, senza un sacco di divagazioni in sentimenti feriti o scene di fare l'amore che rallentano il momento. <br/> <br/> Inoltre, sarebbe totalmente irrealistico. Quando hai tante macchine da rubare alla scadenza, non puoi sprecare il tuo tempo a comporre, non importa quanto delizioso e esperto di motori sia il bambino.

Car theft in Long Beach went down 47% when Randall "Memphis" Raines walked away from the life. He gets dragged back into it by assuming the job his brother Kip screwed up for stolen-car brok
italian movie dubbed in italian free download A.T.O.M.: Alpha Teens on MachinesVanishing Son full movie hd 1080p download kickass movieBuffy - L'ammazzavampiri song free downloadHunter's Blood full movie download in italianThe Warrior's Way full movie in italian 720pAnarchia - La notte del giudizio film completo in italiano download gratuito hd 1080pCoffy song free downloadPianeta Terra - Cronaca di un'invasione full movie in italian 720pthe G.I. Joe full movie in italian free download hdOperation Ragnar k full movie free download

last edited 287 weeks ago by Pacinaric
Please log in to post a reply.